Come tradurre in italiano AmazFit Stratos (Sports Watch 2) con la GizROM! | Guida

amazfit stratos amazfit sports watch 2 gizrom

Dopo il successo di Amazfit Pace e l’inaspettata popolarità di Amazfit Bip, il nostro GizROM Team ha deciso di puntare anche sull’erede dello “Xiaomi Watch”, il nuovissimo AmazFit Stratos. Grazie alla nostra ROM custom da oggi è quindi possibile utilizzare l’elegantissimo smartwatch di Huami, noto anche come Sports Watch 2” o più informalmente “Pace 2“, con interfaccia completamente tradotta in italiano. Ecco la nostra guida completa al flash!

Ecco come tradurre in italiano Amazfit Stratos-Sports Watch 2! | Guida!

La traduzione del firmware di questo interessante smartwatch dal display circolare è stata curata, come da tradizione, da Francko76 del nostro team. La nuova GizROM 1.0 per Amazfit Stratos è al momento semplicemente una versione tradotta della base cinese 2.0.7.5 ma, a partire dai prossimi aggiornamenti, intendiamo aggiungere gradualmente tutte le mod e le migliorie che distinguono le nostre GizROM.

amazfit stratos amazfit sports watch 2 gizrom

Tradurre in italiano Amazfit Stratos: la guida completa

La procedura di installazione della ROM custom “made in GizChina.it” prevede l’utilizzo di uno script che, come nel caso del Pace, eseguirà in automatico tutte le operazioni di flash. Dato che Huami vende il suo Amazfit Sports Watch 2 con bootloader bloccato, tuttavia, sarà necessario sbloccare questo elemento prima di procedere con la guida.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Smartwatch Xiaomi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura. Qualora siate invece interessati all’acquisto del device, adesso decisamente più fruibile, vi ricordiamo che potete trovarlo su GearBest sotto la soglia dei 160 Euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.