Come abbiamo avuto modo di constatare in più occasioni, il MWC 2018 ospita produttori da tutto il mondo. Grande spazio viene dato anche ai dispositivi di brand cinesi più o meno conosciuti. Tra questi abbiamo iLA, che ci presenta la sua nuova gamma di device composta da iLA X, iLA Silk e iLA D1. Diamo uno sguardo al nuovo trittico del produttore, con tanto di scheda tecnica, prezzo e data di uscita sul mercato.
iLA X, iLA Silk e iLA D1 ufficiali: scheda tecnica
Il primo dispositivo – iLA X – si presenta come un clone di iPhone X, con notch sulla parte frontale e una dual camera posteriore (da 13 mega-pixel) localizzata in alto a destra e con orientamento verticale. Il display è un pannello da 5.5 pollici con risoluzione HD+ (1280 x 640 pixel) e rapporto in 18:9. Il notch ospita la sensoristica e una selfie camera da 5 mega-pixel mentre la batteria è un’unità da 2500 mAh. Il chipset a bordo è un MediaTek 6737, quad-core fino a 1.3 GHz, con 3 GB di RAM e 32 GB di storage.
Niente notch invece per l’iLA Silk, che mantiene l’aspect ratio di 18:9 e presenta un display In-cell da 5.7 pollici HD+ (1440 x 720 pixel) con uno schermo protettivo con curvatura 2.5D. In questo caso viene adottata una dual camera principale da 13 + 2 mega-pixel, accompagnata da una selfie camera da 16 mega-pixel. Le specifiche aumentano leggermente, con un SoC Qualcomm Snapdragon MSM 8937 – octa-core fino a 1.4 GHz – coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Aumenta anche la batteria, in questo caso da 3000 mAh.
Conclude il trittico il piccolo iLA D1, con un display da 5.2 pollici HD, processore MediaTek 6737 e 2 / 16 GB per le memorie. Nonostante le specifiche minori, anche qui troviamo una dual camera (da 8 + 0.3 mega-pixel); frontalmente è presente un sensore da 8 mega-pixel. La batteria rimpicciolisce nuovamente, con 2600 mAh.
iLA X, iLA Silk e iLA D1 ufficiali:prezzo e data di uscita
Per il momento ancora non sono disponibili informazioni in merito al prezzo e alla data di commercializzazione dei tre dispositivi. Non appena avremo delle conferme, provvederemo ad aggiornate l’articolo.
Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.