Huawei Nova 3: il TENAA ne anticipa la scheda tecnica

huawei nova 3

Sul portale del TENAA, da sempre fonte di preziose novità, hanno fatto capolino due nuovi dispositivi targati Huawei, con tanto di scheda tecnica. Entrambi presentano specifiche simili e differiscono solo per quanto riguarda i tagli di memoria. Secondo varie ipotesi, potrebbe trattarsi del prossimo Huawei Nova 3, che andrà ad arricchire la fascia media del produttore.

Huawei Nova 3: ecco le immagini e la scheda tecnica presenti nel sito del TENAA

Entrambi i dispositivi comparsi sul sito del TENAA – siglati FLA-AL00 e FLA-AL10 – presentano un display da 5.93 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel). Sotto la scocca – in alluminio, interrotta da alcune bande plastiche per la ricezione – troviamo un chipset proprietario Kirin 659. Il presunto Huawei Nova 3 presenterebbe due diversi tagli di memoria; uno da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM (FLA-AL00) ed uno da 4 GB di RAM e 64 GB di storage (FLA-AL10). In entrambi i casi è previsto il supporto microSD (fino a 256 GB).

Il comparto fotografico offre una dual camera principale da 13 + 2 mega-pixel ed un doppio sensore per i selfie da 16 + 2 mega-pixel. I due smartphone misurano 157.2 x 75.3 x 7.89 mm per un peso di 170 grammi; il retro presenta un lettore d’impronte digitali e la batteria è un’unità da 3900 mAh. Infine, secondo la documentazione del TENAA, a bordo dovremmo trovare Android 8.0 Oreo (sotto forma di EMUI 8.0 ovviamente). Ancora non si sa nulla in merito alla data di uscita così come per il prezzo, che restano un’incognita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.