Durante la scorsa giornata abbiamo assistito alla presentazione dell’Honor 9 Lite, ennesimo mid-range con Android 8.0 Oreo ed EMUI 8.0. A questo punto alcuni di voi si staranno chiedendo “Sì ok, ma l’aggiornamento per Honor 8?“. Una domanda piuttosto ricorrente ultimamente e che adesso ha una risposta.
Honor 8 riceverà Android 8.0 Oreo e la EMUI 8.0
In occasione del lancio del nuovo modello in Francia, Honor ha svelato maggiori dettagli in merito all’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. A riportarlo è FrAndroid, con tanto di immagine teaser mostrata all’evento. Sembra quindi confermato ufficialmente l’arrivo di Oreo a bordo di Honor 8, oltre che di altri modelli.
A partire da oggi, infatti, il rilascio via OTA partirà per Honor 9 ed Honor 8 Pro. Per il flagship 2017 in realtà il roll-out sarebbe già in corso, ma non ci sono arrivate ancora segnalazioni dell’arrivo. Seguiranno poi Honor 8 ed il più recente Honor 7X, i quali si aggiorneranno durante il Q2 2018.
Honor 8 – Scheda tecnica
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.