Verso la fine dello scorso mese è arrivato l’annuncio che BLUBOOS2debutterà ufficialmente durante il prossimo MWC2018. Manca meno di un mese e la curiosità intorno a questo dispositivo dotato di fotocamera rotante è davvero elevata. Per stuzzicarci, il produttore cinese ha rilasciato altri due teaser poster alquanto “suggestivi”.
BLUBOO S2: un nuovo tease ci mostra la sua fotocamera rotante | MWC 2018
BLUBOO S2: ancora qualche incertezza sulla scheda tecnica
Purtroppo, almeno per ora, non è ancora trapelato nulla in merito alla scheda tecnica. Voci di corridoio sussurrano di un chipset octa-core; da un lato si parla di una soluzione Qualcomm, dall’altro potrebbe trattarsi di un SoC MediaTek (un Helio P25?). Lato memorie, il BLUBOO S2 dovrebbe arrivare con a bordo 6 GB di RAM.
Per la scheda tecnica completa e per dare un’occhiata al design definitivo bisognerà attendere l’inizio del MWC, previsto per il 26 febbraio. A meno che l’azienda non decida di deliziarci con qualche rivelazione in anticipo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.