ZUK: in rete compare un inedito smartphone “trasparente”

ZUK

zuk smartphone 2018

Con l’arrivo del 2018 c’è stato un ritorno di fiamma per quanto riguarda ZUK. Non tanto da parte dell’azienda, fondamentalmente ferma ormai da mesi, quanto piuttosto per i rumors che gravitano attorno ad essa. Ed infatti in queste ore è spuntata una foto di un presunto smartphone, messo a nudo da questa back cover trasparente.


Aggiornamento: come indicato dalla fonte della notizia, quello in foto altri non è che uno ZUK Z2 con back cover trasparente.

ZUK pronta al ritorno?

zuk smartphone 2018

Come al solito la foto in questione è comparsa su Weibo, ovvero il social network asiatico dove brulicano leaks più o meno credibili sui brand asiatici. Se si tratti di un possibile ZUK Z3, un altro modello, un prototipo o un fake ben congeniato non è dato saperlo. Gli elementi a nostra disposizione sono veramente pochi, oltre alla presenza del logo ZUK sulla batteria dello smartphone.

Ciò che è dato sapere, guardando la foto, è che è presente una fotocamera singola ed il lettore d’impronte dovrebbe essere sul fronte. Ciò significa quasi sicuramente che non si tratta di un full screen, visto che solitamente questa categoria di terminali offre un sensore ID posteriore. Nelle scorse settimane l’allora CEO di ZUK, Chang Cheng, ha postato una foto di uno smartphone Lenovo, le cui forme assomigliano al device presente qua sopra in foto.

Elucubrazioni a parte, ad inizio anno si è parlato di un possibile nuovo smartphone dell’azienda in arrivo questa primavera. Gli indizi in merito sono piuttosto pochi e deboli, anche se la speranza è l’ultima a morire. La scomparsa di questo brand dal panorama mobile ha sicuramente eliminato un’opzione interessante per gli utenti, vista la bontà dei dispositivi proposti negli scorsi anni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.