Il CEO di ZUK ci stuzzica su Weibo con un nuovo smartphone… Lenovo

Lenovo,ZUK

zuk logo team

Ebbene sì, anche oggi torniamo a parlare di ZUK. Questo perché Chang Cheng, precedentemente CEO di ZUK ed attualmente vice-presidente del gruppo Lenovo, si diverte a stuzzicare gli utenti. Per quanto ZUK sembri sparito, l’animo del brand continua in un certo senso a vivere. Vuoi anche perché lo stesso Chang Cheng continua a postare sul proprio profilo Weibo – indovinate un po’ – con uno Z2 Pro. E proprio su Weibo ha recentemente mostrato una foto di un nuovo smartphone.

Chang Cheng ci mostra un nuovo smartphone… Lenovo o ZUK?

lenovo ceo zuk

Come ben evidente nell’immagine, staremmo parlando di un nuovo modello targato Lenovo. Si tratta di uno scatto piuttosto strano, in quanto sembra più un’immagine postata da un leaker che dal vice-presidente della società in questione. Ma si sa, sono strani questi cinesi.

Continua a leggere:
Nuovi rumors sul ritorno di ZUK: qual è la verità?

Nello specifico, lo smartphone si presenta con una scocca in vetro e metallo leggermente curva ai lati della back cover. Non ci è dato sapere null’altro, se non il post scritto da Chang Cheng allegato alla foto: “Ieri ho ricevuto una chiamata…“. Una frase che non può che aggiungere quell’ulteriore dose di cripticità che male non fa mai. Difficilmente, comunque, ci dovremmo trovare di fronte ad un nuovo terminale targato ZUK, come vociferato in precedenza.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.