ZUK: un nuovo smartphone in arrivo questa primavera?

ZUK

Per certi versi il 2017 è stata un’annata negativa per il panorama asiatico degli smartphone. Nel corso dei mesi passati abbiamo visto due brand come LeEco ZUK sprofondare a causa della crisi economica. Vuoi per valutazioni di mercato errate, vuoi per sfortuna, le due aziende sono lentamente sparite dal panorama. Tuttavia, di entrambe continuano ad uscire rumors più o meno plausibili.

ZUK Z3: la speranza è l’ultima a morire

zuk z3 weibo

Negli scorsi giorni di ZUK si è tornato a parlare a seguito del trasferimento di Chang Cheng, il vice-presidente di Lenovo, alla divisione MBG China. Questa mossa apparentemente normale ha però subito destato la curiosità dei vari fan di ZUK, i quali non hanno tardato ad elucubrare a riguardo.

A seguito di ciò, egli ha postato sul proprio profilo Weibo un messaggio per certi versi criptico. “Tutto dev’essere fatto a mano, fino a che non riesce a rimanere in piedi“. Sinceramente non sappiamo attribuirgli un significato preciso, dato che spesso certe frasi in cinese sono di difficile traduzione.

Tuttavia, nei commenti sotto al post sono numerosi i riferimenti ad un possibile ZUK Z3. E lo stesso Chang Cheng non sembra disdegnare tali commenti, con tanto di risposte più o meno ironiche. Sempre dalla Cina i rumors indicano il 23 aprile come possibile data di lancio di un nuovo smartphone ZUK. Questa data è indicata nell’immagine del post in questione, all’interno del poster della serie TV Silicon Valley. Difficile crederci, anche se la speranza è l’ultima a morire.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.