Mentre ogni settimana arrivano – puntuali come un orlogio svizzero – gli update per la Global Beta, la sua controparte stabile procede più lentamente, per offrire un’esperienza priva di bug e problemi di qualsiasi natura. Xiaomi ha finalmente rilasciato un nuovo aggiornamento, che porta il firmware alla MIUI 9.2 ed introduce molte novità viste nelle varie versioni beta. Andiamo a dare un’occhiata alla lista completa degli smartphone che hanno ricevuto l’update alla nuova MIUI 9.2 Global stabile e alle nuove feature.
Xiaomi: ecco i dispositivi che hanno ricevuto la nuova MIUI 9.2 Global stabile
Il produttore cinese ha rilasciato la nuova MIUI 9.2 Global stabile per alcuni device, ed ha introdotto numerose novità direttamente dalla versioni Beta. La lista degli smartphone aggiornati è la seguente:
- Xiaomi Redmi Note 5A/Redmi Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime/Redmi Y1, Mi MIX 2, Redmi 5, Redmi 5 Plus, Redmi 4 Prime, Mi 3, Mi 4, Mi Note.
L’update è disponibile come sempre tramite OTA; per chi ne avesse necessità, è possibile procedere con il download del firmware (per l’installazione manuale) nel thread dedicato. Di seguito il changelog completo dell’aggiornamento.
La nuova MIUI 9.2 Global stabile arriva con un changelog davvero corposo
Come noterete, si tratta di un changelog particolarmente “impegnativo”. Trattandosi di un’aggiornamento per una nuova versione stabile la cosa è abbastanza normale. Comunque, la stragrande maggioranza delle voci fa riferimento a vari bugfix. È stato dato anche un occhio di riguardo alla sicurezza, con l’introduzione dei fix contro la vulnerabilità KRACK.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.