Lo scorso novembre abbiamo fatto conoscenza con il prossimo dispositivo del produttore cinese. Ulefone Power 3 è il primo battery phone ad arrivare con a bordo Android Oreo ed oggi si mostra in un interessante video in cui viene messa alla prova la velocità di ricarica. Inoltre, il produttore ha svelato anche la scheda tecnica e il prezzo della sua ultima fatica.
Ulefone Power 3: scheda tecnica e test di ricarica della batteria
La nuova fatica dell’azienda, in perfetta sintonia con lo spirito della gamma Power, presenta una batteria da ben 6100 mAh con tecnologia di ricarica rapida da 5V/3A. Secondo quanto si evince dal video pubblicato dal produttore, quest’ultima consente di ricaricare Ulefone Power 3 in soli 96 minuti. Ecco il video del test di ricarica della batteria.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, lo smartphone arriva con un display da 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek Helio P23, octa-core fino a 2.3 GHz, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. A bordo troviamo ben 4 sensori fotografici: una dual camera principale da 21 + 5 mega-pixel e dual flash LED e una selfie camera da 13 + 5 mega-pixel. Il sistema operativo è l’ultimo Android 8.1 Oreo. Completano il quadro il lettore d’impronte digitali e il Face ID implementato via software.
Ulefone Power 3: prezzo e disponibilità
Il primo battery phone con Android Oreo è già disponibile all’acquisto – nelle colorazioni Black e Gold – sullo store AliExpress, al prezzo di 210,57 euro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.