Come ogni venerdì che si rispetti, il team europeo della MIUI ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua MIUI 9 Global Beta. L’update porta la ROM alla versione 8.1.18, con un changelog particolarmente ricco ed interessante.
La MIUI 9 Global Beta 8.1.18 | Changelog
La nuova versione della MIUI 9 Global Beta (la 8.1.18), a differenza del precedente aggiornamento, arriva con un changelog pieno zeppo di novità. Per i più attenti all’autonomia del proprio smartphone, finalmente è stato corretto il bug che causava battery drain mentre durante la fase di stand by. Contemporaneamente, per tutti i dispositivi full screen, le gesture in stile iPhone X sono state notevolmente migliorate. Corretto anche un problema che impediva il funzionamento delle gesture dopo il riavvio. Di seguito, il changelog compreto dell’update:
MIUI 9 Global Beta 8.1.18 | Download
Il nuovo firmware è in rilascio tramite OTA, per tutti i dispositivi supportati. Che preferisce optare per l’installazione manuale, può trovare tutto l’occorrente per il download del nuovo aggiornamento della MIUI 9 Global Beta nel thread dedicato. Vi ricordiamo che la MIUI Global è disponibile per i seguenti device:
- Mi MIX 2, Mi 6, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi 3, Mi 4;
- Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 2, Redmi 4/4X, Redmi 4A, Redmi Note 5A/Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime/Y1.
Un ultimo appunto: per questa settimana, l’update del Redmi 4A è stato sospeso.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.