Meizu Live e Flow Bass: ecco le nuove cuffie di fascia alta

Meizu,Meizu Live,Meizu Flow Bass

meizu live

Durante la giornata odierna si è tenuta soltanto la presentazione ufficiale di Meizu M6s, il nuovo smartphone del brand asiatico. In occasione del lancio, l’azienda ha svelato al pubblico anche le nuove cuffie Meizu LiveMeizu Flow Bass.

Meizu Live sono le nuove cuffie premium del brand

Come anticipato dai leak, le Meizu Live sono delle cuffie di fascia alta, non tanto nel prezzo quanto nelle caratteristiche tecniche. Il design è similare a quello delle iconiche Shure 846 e presenta una costruzione realizzata in policarbonato e metallo. Al loro interno troviamo quattro driver made in Meizu, destinati alla gestione di frequenze basse e medio/alte in maniera indipendente.

In un certo qual modo queste sono cuffie modulari. All’interno della confezione, infatti, troviamo 4 filtri intercambiabili, con cui “colorare” il suono e modificare la risposta in frequenza. Abbiamo anche dei connettori MMCX universali. Oltre a ciò, nel box di vendita troviamo anche una custodia rigida per il trasporto e ben 7 paia di gommini di ricambio.

Le Meizu Live saranno disponibili sul mercato a partire dal 19 gennaio. Il prezzo sarà di 1299 yuan, ovvero circa 165 euro al cambio attuale.

Meizu Flow Bass: arriva il refresh delle precedenti cuffie

meizu flow bass

Passiamo poi alle Meizu Flow Bass, ovvero una nuova variante migliorata per il precedente modello lanciato in concomitanza con PRO 7. Non vediamo pressoché nessuna differenza dal punto di vista estetico, qua in colorazione Aurora Gray.

Quello che cambia è invece all’interno. Rimane il meccanismo a 3 unità, ovvero la combinazione di una bobina ad alta fedeltà, un’unità di missaggio a doppio bilanciamento ed un’unità professionale per la sintonizzazione delle frequenze. A tutto ciò viene aggiunto un sistema Bass+. In questo caso il prezzo sarà di 599 yuan, circa 76 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.