Huawei P9 e P9 Plus si aggiornano con la modalità 3D Panorama

Huawei,Huawei P9,Huawei P9 Plus

huawei p9 plus fotocamera 3d panorama

Per quanto si parli già di P11 e P20, Huawei sta continuando ad aggiornare anche i flagship delle scorse generazioni. Per quanto riguarda Huawei P9P9 Plus la situazione Oreo è ancora in attesa. Tuttavia, nel frattempo sta arrivando un nuovo aggiornamento che introduce nuove features, ovvero la modalità 3D Panorama.

La fotocamera di Huawei P9 e P9 Plus si arricchisce della modalità 3D Panorama

Huawei p9 plus

Questa funzione riguarda la fotocamera dei due smartphone in questione, così come l’update della scorsa settimana. Se in quel caso avevamo visto l’introduzione di Live Photo e Highlights, a questo giro l’aggiunta è più interessante. L’obiettivo è quello di immortalare il soggetto della foto da più angolazioni. Dopodiché il software elaborerà le varie foto e ricostruirà in 3D la scena, permettendoci di muoverci attorno.

Oltre a questa novità, l’aggiornamento per Huawei P9P9 Plus aggiunge un Cestino per la Galleria. Così facendo le foto cancellate rimarranno comunque in memoria fino a 30 giorni, in modo tale da poter recuperare immagini tolte per errore. Inoltre sono state apportate ottimizzazioni per Split ScreenApp Clone e abbiamo le patch di sicurezza di Google aggiornate.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.