Visto che il formato 18:9 si sta diffondendo a macchia d’olio, anche nelle fasce medio/basse, i principali produttori vorranno cercare di innovare ulteriormente. Potrebbe essere questo il caso di Huawei P11, il cui design potrebbe ricalcare quanto visto con iPhone X. A tal proposito, i primi benchmark evidenzierebbero un display in 19:9.
Huawei P11 potrebbe avere un display 19:9
Questo è ciò che si evincerebbe dai test eseguiti sulla piattaforma HTML5Test. Qua è spuntato un inedito Huawei ANE-LX1, nomenclatura che potrebbe nascondere il succitato Huawei P11. Questo non sarebbe dato saperlo, dato che non sono riportate particolari specifiche, a parte la presenza di Android 8.0.0 Oreo come software.
Tuttavia, c’è un dato per certi versi sospetti, visto che alla voce relativa al display vediamo una anomala risoluzione 760 x 360 pixel. Ovviamente non sarà questa l’effettiva risoluzione, ma trasportandola in Full HD otteniamo 2280 x 1080 pixel, ovvero un rapporto in 19:9.
Se a tutto ciò uniamo i precedenti rumors, l’ipotesi si fa più fondata. Anche se, a dire il vero, potremmo star parlando del Huawei P11 Plus o Pro. Questo perché il P11 standard dovrebbe presentare un design più canonico, al contrario della variante maggiorata. Da menzionare, poi, le voci di corridoio che vedrebbero Huawei e Synaptics collaborare per la fornitura dei componenti di questo presunto display 19:9.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.