Elephone U Pro: una nuova immagine ci mostra lo spessore del device

elephone

elephone-u-elephone-u-pro-spessore

Uno degli smartphone più attesi in questo periodo, nonostante il MWC 2018 alle porte e tutti i big pronti a sfornare i loro ultimi top di gamma, è certamente il nuovo Elephone U (e la rispettiva variante Elephone U Pro). I due smartphone, infatti, si preannunciano come particolamente interessati, sia per particolare design Dual Edge che per le specifiche a bordo. Ed è la stessa azienda a stuzzicare gli utenti, tramite i canali social, mostrando un’immagine che ci mostra lo spessore della nuova coppia di smartphone.

Elephone U e U Pro: ecco quanto sono “sottili”

elephone-u-elephone-u-pro-spessoreTramite i canali social, il produttore cinese ci mostra il profilo della sua prossima fatica, l’Elephone U. Presumibilmente, l’immagine è indicativa anche dello spessore della sua versione “maggiorata” Elephone U Pro, che dovrebbe arrivare con il supporto all’NFC. Ancora non sono chiare le differenze tra le due varianti, ma forse il post pubblicato su Facebook potrebbe nascondere qualche indizio.

Ti potrebbe interessare:

Elephone U: barra di navigazione personalizzabile con tanto di gestures

elephone-u-elephone-u-pro-spessore-facebookLa prima differenza – e questa viene enunciata direttamente dall’azienda – starebbe nella trama del corpo in alluminio dei due device. La versione standard è realizzata in metallo satinato, mentre la sua controparte Pro avrà una texture lucida. Invece, osservando gli hashtag possimo notare un riferimento al chipset equipaggiato. Sembra confermato lo Snapdragon 660 di Qualcomm, probabilmente a bordo dell’Elephone U Pro. L’hashtag #Helio potrebbe far riverimento ad un SoC MediaTek, magari implementato nell’Elephone U. Lo smartphone arriverà sia con una soluzione Qualcomm che con una del chipmaker taiwanese?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.