CHUWI ci dà il benvenuto al CES 2018 con il suo CoreBook e il tablet Hi9

chuwi

Chuwi CES 2018 Banner

A breve si terrà il primo appuntamento importante per tutti gli appassionati di tecnologia e di smartphone: il CES 2018 di Las Vegas, un’occasione per i produttori per presentare agli occhi del mondo le loro novità o per promuovere i dispositivi più interessanti delle loro scuderie. Ebbene, pare che anche CHUWI, noto brand cinese con cui molti di voi avranno familiarità, presenzierà all’evento! Nello stand saranno presenti il nuovo CoreBook – lanciato su Indiegogo – e il tablet Android Hi9.

CHUWI al CES 2018: CoreBook, Hi9 e tante novità per il brand

Chuwi CES 2018 Banner

La presenza di CHUWI al CES 2018 – che si terrà dal 9 al 12 gennaio – non stupisce più di tanto. Il produttore è avvezzo a eventi di questo tipo e Las Vegas è di certo un’occasione troppo ghiotta per rinunciarvi. Lo stand del brand esporrà alcuni nuovi prodotti, come il recente CoreBook, reduce da una soddisfacente campagna sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, e il tablet Android Hi9.

Chuwi CoreBook SSD upgrde for free

CHUWI CoreBook arriva con un display da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) in 16:9, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il device è equipaggiato con un processore Intel Core M3dual-core con una frequenza massima di 2.60 GHz, supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna SSD. L’autonomia è affidata ad una batteria da 36 W con ricarica rapida 12V/3A. Completano il quadro il lettore d’impronte digitali e l’OS Windows 10.

Chuwi Hi9 with Android Nougat (1)

Per quanto riguarda il tablet CHUWI Hi9, dopo un lungo periodo di attenzioni per l’OS di Microsoft, questa volta la compagnia ha deciso di dedicare le proprie attenzioni ad Android. E lo fa in grande stile, con un dispositivo dotato di un isplay da 8.4 pollici con risoluzione 2560 x 1600 pixel e schermo con curvatura 2.5D. Il chipset equipaggiato sarà la soluzione quad-core MediaTek MTK 8173 a 64 bit, con una frequenza massima di 1.9 GHz e GPU GX 6250.. Lato memorie troveremo 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di storage interno EMMC 5.1. Il tablet monta Android 7.0.

CHUWI annuncerà la prossima lineup durante il CES 2018

Come già detto a inizio articolo, il CES 2018 è un’occasione troppo ghiotta per rinunciarvi. E infatti, proprio in quest’occasione CHUWI annuncerà i nuovi dispositivi che arriveranno nel corso dell’anno. L’occasione perfetta per presentare tutte sue le novità sotto i riflettori di uno dei palcoscenici più noti. Per maggiori informazioni in merito ai device del produttore asiatico è possibile consultare il sito ufficiale.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.