Vivo lancerà uno smartphone con Touch ID nel display nel 2018

vivo, smartphone

vivo-x20-nero-oro-black-flag-01

Alcuni giorni fa, Synaptics ha annunciato la nuova tecnologia Clear ID FS9500, un lettore d’impronte digitali integrato all’interno del display OLED degli smartphone. Tra i produttori che potranno beneficiare di questa novità, in prima fila troviamo Vivo, che lancerà uno smartphone con Touch ID nel display nel 2018.

Vivo lancerà uno smartphone con Synaptics Clear ID, il lettore d’impronte nel display

synaptics-clear-id

Synaptics ha annunciato tramite i propri canali social che il primo produttore ad implementare la sua nuova tecnologia Clear ID sarà Vivo. Il brand cinese, quindi, lancerà uno smartphone con Touch ID integrato direttamente nel display, nel corso del 2018.

vivo clear id touch id synapticsOvviamente per ora è impossibile sapere se si tratterà di un’unica soluzione o di più modelli, né è stata annunciata una data precisa. Quello che è certo che sarà un dispositivo equipaggiato con un pannello OLED – non si tratta di una novità per il produttore -, come richiesto dal nuovo sensore Synaptics.

Vivo sarà il primo produttore ad implementare il Touch ID di Synaptics

Il sensore Clear ID dell’azienda statunitense è già nella fase di produzione di massa e sarà presentato ufficialmente a gennaio durante il CES di Las Vegas. Synaptics aveva già accennato al fatto di essere al lavoro con i 5 migliori produttori di smartphone al mondo. Quindi, Vivo è solo la punta dell’iceberg. Nel corso del 2018 si prevede che altri brand adotteranno questa soluzione, probabilmente anche in base ai riscontri ricevuti dal nuovo dispositivo dell’azienda cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.