Meizu: trapelano i render e gli schemi di uno smartphone mai visto prima

meizu, smartphone

Unknown-Meizu-smartphone-leak-December-2017-3

Sul sito del SIPO, l’ente governativo cinese che si occupa delle proprietà intellettuali, sono apparse delle immagini render e degli schemi di un nuovo, misterioso smartphone targato Meizu.

Meizu: ecco le immagini trapelate di un nuovo dispositivo sconosciuto

Unknown-Meizu-smartphone-leak-December-2017-6

Il noto portale SlashLeaks ha condiviso in queste ore delle immagini – provenienti dal SIPO, l’ufficio brevetti cinese – che ci mostrano un misterioso smartphone al momento ancora senza un nome. Le specifiche del dispositivo non sono ancora note e le uniche info ci derivano dalle stesse immagini.

Si tratta, stando ai render, di un device con un corpo in alluminio equipaggiato con ben 4 sensori fotografici. La dual camera principale – con orientamento verticale – è accompagnata dal flash LED. Frontalmente troviamo il doppio sensore dedicato ai selfie; in basso figura il solito tasto Home che integra il lettore d’impronte. Presenti anche l’ingresso mini-jack da 3.5 mm e una porta USB Type-C.

Tante novità in arrivo per il 2018

Il 2017 sta volgendo al termine e nonostante il produttore cinese non abbia intenzione di rilasciare nessun nuovo dispositivo prima del prossimo anno, in questi giorni si susseguono rumor e leak per la gamma prevista per il 2018. Per i 15 anni di attività del brand è in arrivo il Meizu 15 Plus, un device che – stando a varie indiscrezioni – potrebbe riprendere le linee tri-borderless di Xiaomi Mi MIX 2. Mentre, proprio stamattina è comparso un breve video hands on che ci mostra il nuovo Meizu M6s, il primo smartphone in 18:9 dell’azienda.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.