Meizu 15 Plus potrebbe non essere come ce lo aspettavamo

meizu, smartphone

meizu 15 plus

Il 2018 segnerà i 15 anni di attività del produttore cinese, che sarà celebrato con il nuovo Meizu 15 Plus, il primo smartphone “totalmente” borderless (triborderless per la precisione) del brand. Ma forse il dispositivo potrebbe non essere come ce lo aspettavamo. Dopo una prima presunta immagine reale, che andava ad immortalare la parte frontale, stavolta arrivano una serie di foto che sembrano contraddire quanto visto finora.

Meizu 15 Plus potrebbe essere molto diverso da come ci aspettavamo

Per quanto riguarda la back cover, il design mostrato dalla foto in questione ricalca abbastanza fedelmente quanto già visto nel poster promozionale rilasciato la scorsa settimana. Eppure, guardando la parte frontale, qualcosa è cambiato. Gli scatti – condivisi dal noto leaker KUjuma – ci mostrerebbero la parte frontale del Meizu 15 Plus. Ovviamente si tratta di foto da prendere con le dovute precauzioni. Stando alle immagini, lo smartphone dovrebbe adottare uno stile abbastanza “canonico”, privo del design borderless su tre lati (come il Mi MIX 2, per intenderci) che ha caratterizzato le immagini apparse finora.

Quale sarà il design finale del Meizu 15 Plus?

meizu 15 plus render forse fake

Nei giorni scorsi era trapelata anche un’immagine render (la vedere in alto) che ci mostra un design ancora una volta differente. In questo caso, il lettore d’impronte sarebbe stato spostato sul retro; il pannello frontale ci mostra invece un display privo di bordi su due lati, con la capsula auricolare nella cornice superiore.

Tutte queste immagini confondono un po’ le idee per quanto riguarda il nuovo dispositivo del brand. Meizu 15 Plus avrà un design totalmente borderless oppure no? Il nostro consiglio è quello di prendere queste foto con le pinze.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.