Coupon GeekBuying: nubia Z17 Lite in offerta lampo

nubia,

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con i Coupon Geekbuying. La puntata di oggi sarà leggermente atipica in quanto dedicata esclusivamente ad uno smartphone che rappresenta un po’ una primizia per il mercato Italiano ed Europeo. Parliamo di nubia Z17 Lite in offerta lampo sullo store cinese.

Coupon GeekBuying: offerta lampo per nubia Z17 Lite

Coupon GeekBuying nubia Z17 Lite offerta

Lo smartphone è stato presentato sul finire dell’estate 2017 e ha rappresentato la via di mezzo fra la variante standard dello smartphone e quella mini. nubia Z17 Lite riprende, infatti, le dimensioni e il design del fratello maggiore con all’interno un hardware di fascia medio – alta. Sotto la scocca in alluminio è infatti presente il processore Qualcomm Snapdragon 653, una soluzione con tecnologia Cortex-A72, octa-core da 1.95 GHz di frequenza massima. Non mancano 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Troviamo il display borderless da 5.5 pollici IPS Full HD con 1.920 x 1.080 pixel e 401 PPI.

Sul retro trova spazio una dual camera da 13 mega-pixel mentre sul fronte è presente un sensore singolo. Non manca una batteria da 3.200 mAh, il supporto alla Qualcomm Quick Charge 3.0 e la tecnologia NFC. Il software, invece, è basato su Android 7.1 Nougat con nubia UI 5.0 preinstallata. Per accedere alla pagina dedicata basterà recarsi al seguente LINK e alle offerte dedicate in basso.

Ti potrebbe anche interessare:

Come comprare su GeekBuying: garanzia, spedizione ed assistenza


Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.


Di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi. Per restare aggiornati su tutte le promozioni presenti quotidianamente su GeekBuying e altri store cinesi vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

? nubia Z17 Lite
? Spedizione Registered Airmail
? Offerta Lampo
➡️ Nero
➡️ Blu

 

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.