ZTE Axon 8 in arrivo il prossimo anno

ZTE,

zte axon 7

ZTE Axon 8 si farà. La divisione USA del colosso hi-tech ha confermato, tramite il proprio profilo Twitter, che il successore di di ZTE Axon 7 ci sarà e che potrebbe arrivare già dal prossimo 2018.

Il prossimo anno potrebbe vedere il debutto di ZTE Axon 8?

ZTE Axon 8

ZTE Axon 7 è uno smartphone che ha avuto un ottimo successo. Il dispositivo poteva, infatti, vantare alcune interessanti funzionalità esclusive. Era presente uno schermo AMOLED QHD da 5.5 pollici di diagonale, un comparto audio molto curato e targato Dolby e una scheda tecnica decisamente performante. Lo smartphone ha ricevuto anche alcuni aggiornamenti, fino ad arrivare ad Android 7.1.1 Nougat e MiFavor UI 4.0, lo scorso mese di aprile. Purtroppo una distribuzione internazionale non proprio capillare e una politica di marketing non aggressiva devono aver portato ZTE a rimandare la presentazione di un nuovo smartphone top di gamma. A prendere le redini è stato, però, ZTE Axon M, un dispositivo davvero peculiare grazie alla presenza di ben due display.

Cosa aspettarsi da ZTE Axon 8?

Dopo il lancio di questo smartphone, però, sempre più utenti si sono interrogati circa un possibile ZTE Axon 8. La risposta, quindi, è arrivata dalla divisione USA del produttore che ha risposto “ci sarà sicuramente un erede per l’incredibile successo di Axon 7”.

Il produttore quindi non vuol tenere le porte chiuse ad un possibile successore dello smartphone. Purtroppo non è noto quando verrà annunciato. Infatti potrebbe essere ancora in “fase di pipeline”. Il Mobile World Congress 2018 o IFA di Berlino potranno sicuramente essere due palcoscenici molto importanti per il pubblico internazionale. Difficile, infine, vedere lo smartphone ufficialmente nel 2017 che è ormai agli sgoccioli.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.