Ulefone: ecco la copia cinese 1:1 di iPhone X

ulefone, smartphone, iphone x

ulefone-iphone-x-banner

Dopo il lancio di iPhone X era nell’aria che sarebbero arrivati dei cambiamenti sostanziali anche a bordo di futuri dispositivi. Il melafonino del decennale ha creato un nuovo design (un po’ come abbiamo assistito con il celebre Xiaomi Mi MIX) che unisce sia stile che praticità, implementando un ampio display con un elevato rapporto screen-to-body e contemporaneamente adottando un sistema per lasciare invariati i fondamentali sensori presenti frontalmente.

Non sappiamo se diventerà un must have per le prossime generazioni di dispositivi mobili; quello che è certo è che, al momento, sicuramente sta influenzando numerosi produttori. Questo è il caso di Ulefone, che ci presenta le immagini render della sua nuova fatica, ispirata al blasonato rivale statunitense.

Ulefone: ecco il nuovo smartphone ispirato ad iPhone X

ulefone-iphone-x

La nuova creatura del’azienda cinese arriverà un design molto simile a quello di iPhone X. Ancora una volta l’azienda si rivela attenta ai cambiamenti in questo senso, come con il recente Ulefone MIX. Come si evince dai render, la parte frontale ospiterà un display quasi borderless; la parte inferiore sarà occupata dal logo del brand mentre quella superiore ricalca fedelmente lo stile del nuovo melafonino, lasciando un ampio spazio alla sensoristica.

ulefone-iphone-x-00

Ulefone ha annunciato l’adozione di una dual camera frontale (idem per quella principale, posta sul retro) che implementerà un sofisticato sistema di sblocco basato sul riconoscimento del volto. Ciò sarà possibile grazie alla collaborazione della compagnia cinese Face++.

Quando arriverà il nuovo dispositivo del brand?

Al momento è impossibile rispondere in maniera certa a questa domanda, anche se – di certo – avremo maggiori informazioni prima della fine dell’anno. Per quanto riguarda invece le specifiche, l’azienda non ha ancora rivelato niente al riguardo. L’ultimo top di gamma del brand, Ulefone T1, è stato lanciato a luglio, con ben 6 GB di RAM e 128 GB di ROM, a supporto di un chipset Helio P25. Molto probabilmente, il nuovo device ispirato ad iPhone X potrebbe arrivare con caratteristiche simili. Per maggiori informazioni è possibile dare un’occhiata ai canali ufficiali del brand, come il sito e la pagina Facebook.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.