Xiaomi HelloEar Arc sono le nuove cuffie del colosso hi-tech cinese ufficialmente disponibili alla vendita. Annunciate lo scorso mese di luglio, si tratta del 96° prodotto del brand lanciato in crowdfunding e che solo ora arriva sul mercato.
Xiaomi HelloEar Arc sono i nuovi auricolari dal design particolare
Il prezzo non è propriamente economico poiché parliamo di 399 Yuan, al cambio attuale circa 51 euro, ma la tecnologia presente a bordo sembra essere decisamente di alto profilo. Le Xiaomi HelloEar Arc possono vantare la connettività Bluetooth ma anche ingresso mini-jack da 3.5 millimetri. Ciò significa che le cuffie possono essere anche scollegate dal cavo – dalla lunghezza di 1.2 metri – ed essere utilizzate in totale autonomia. Il design è leggermente atipico ma è studiato per essere assolutamente confortevole e per non creare problemi anche durante un utilizzo prolungato. Il cuore delle cuffie Xiaomi HelloEar Arc è in Kevlar mentre il corpo è in alluminio aerospaziale satinato. Abbiamo anche un microfono in silicio, ad alta definizione, con 3 pulsanti di gestione.
Come sono progettate le Xiaomi HelloEar Arc?
La società cinese HelloEar, che ha sviluppato il progetto, ha fatto sapere di aver impiegato ben 3 anni per sviluppare il prodotto con una qualità fuori dal comune. La cosa curiosa è che la società cinese ha effettuato dei calchi ai condotti uditivi degli utenti di test per sviluppare il design delle cuffie, in modo da essere adatte ai vari padiglioni auricolari e di non creare problemi. In più, in Cina, sarà anche possibile creare l’auricolare con una forma personalizzata, casomai non fosse confortevole l’esperienza d’uso.
Non è noto quando potremo vedere queste cuffie al di fuori del mercato cinese ma – probabilmente – non dovremmo aspettare molto.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.