OPPO R11S e la sua controparte Plus arriveranno sul mercato cinese rispettivamente il 10 novembre ed il 24. Ovviamente, per ora, i riflettori sono tutti puntanti sulla versione standard, per ovvi motivi temporali. Stando a quanto riportato dai media cinesi, sembra che il nuovo R11S abbia attirato davvero tantissima attenzione su di sé, con oltre 300 mila registrazioni sul sito del rivenditore Jingdong.
OPPO R11S: registrazioni da record per il nuovo borderless del brand
Si tratta di una cifra record per il produttore, che denota un altissimo interesse da parte del pubblico cinese. Comunque, per avere un riscontro effettivo, bisognerà attendere l’inizio dei preorder. Le registrazioni per la prevendita sono soltanto un indicatore del livello del gradimento e di interesse degli utenti e possono aiutare a farsi un’idea dell’impatto che potrà avere un determinato prodotto. Nonostante ciò, 300 mila registrazioni sono davvero tante e di certo, il lancio dello smartphone non è passato inosservato.
Il nuovo OPPO R11S sarà disponibile il prossimo 10 novembre, sullo store ufficiale del brand e su Jingdong, al prezzo di 2.999 yuan, pari a circa 388 euro.
OPPO R11S – Scheda tecnica
- Display Star Screen da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, tecnologia Super AMOLED e rapporto in 18:9;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660;
- GPU Adreno 512;
- 4 GB di RAM;
- fotocamera frontale da 20 mega-pixel;
- dual camera posteriore da 20 mega-pixel telescopico con apertura f/2.6 + 16 mega-pixel con apertura f/1.7;
- 64 GB di memoria interna;
- riconoscimento del volto in 0.08 secondi a 128 punti;
- batteria da 3.205 mAh con ricarica rapida VOOC;
- sistema operativo ColorOS 3.2 su base Android 7.1.1 Nougat.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.