UMIDIGI S2: il nuovo borderless è disponibile su MyEfox

umidigi, smartphone

umidigi s2 front

Il nuovo UMIDIGI S2 ha rappresentato l’ingresso del brand cinese nel mondo degli smartphone full-screen con rapporto in 18:9, il trend più in voga negli ultimi mesi. Ed oggi, l’ultima fatica dell’azienda, è disponibile ad un prezzo parecchio interessante sul noto store MyEfox.

UMIDIGI S2: il nuovo battery phone borderless è disponibile su MyEfox

umidigi s2 front

Lo smartphone è dotato di un display SHARP (borderless su due lati) da 6 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) con rapporto in 18:9, protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 4 con curvatura 2.5D. Stando a quanto dichiarato dal produttore, le dimensioni rientrerebbero in quelle di un dispositivo da 5.5 pollici, con un rapporto screen-to-body del 90%.

A bordo troviamo un processore octa-core MediaTek Helio P20 con una frequenza di clock massima di 2.3 Ghz e scheda grafica Mali-T880 MP2, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite microSD).

umidigi-s2-black

Il comparto fotografico può contare su un doppio sensore posteriore SONY IMX258 da 13 + 5 mega-pixel e su una selfie camera da 5 mega-pixel. Uno dei punti salienti di questo device, a parte il display, è l’autonomia, affidata ad una capiente batteria da 5.100 mAh con ricarica rapita PE+ 2.0. L’intero dispositivo è realizzato in metallo; sul retro troviamo il lettore d’impronte digitali.

UMIDIGI S2: prezzo e disponibilità

UMIDIGI S2 rappresenta senza dubbio un passo importante per il brand, che si è dimostrato attento alle esigenze degli utenti e ai cambiamenti che stanno attraversando il mercato degli smartphone in questo periodo. Il dispositivo, infatti, si presenta come un battery phone elegante, caratterizzato da un display generoso, borderless e in 18:9; si tratta ormai dei due aspetti più importanti per uno smartphone contemporaneo. UMIDIGI S2 è disponibile – nelle colorazioni Red e Black – su MyEfox, al prezzo di 167,99 euro. Nel caso foste interessati a questo device vi conviene affrettarvi perché l’offerta durerà solo alcune ore (salvo proroghe da parte dello store).

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.