OnePlus 5 e OnePlus 5T: in arrivo il firmware stabile basato su Android 8.0 Oreo

oneplus 5, oneplus 5t, oneplus

oneplus 5t

Durante l’evento di presentazione del nuovo flagship del brand, Carl Pei ha annunciato anche la lieta novella in merito a OxygenOS, l’UI proprietaria a bordo dei dispositivi OnePlus. Le prime Open Beta basate su Android 8.0 Oreo e destinate al OnePlus 5 e al OnePlus 5T arriveranno a breve.

OnePlus 5 e OnePlus 5T riceveranno Android 8.0 Oreo a breve

Non solo 5T durante il lancio ufficiale del nuovo modello. Per fortuna ha trovato spazio anche qualche notizia assai gradita anche per OxygenOS. Carl Pei,  co-fondatore dell’azienda, ha rivelato che la versione Open Beta dell’OS arriverà entro novembre per quanto riguarda OnePlus 5. Il nuovo arrivato invece riceverà il suo update Open Beta direttamente a dicembre. Si tratta, ovviamente, del rilascio della versione del sistema operativo basata su Android 8.0 Oreo.

Quando sarà disponibile Android Oreo stabile?

Per quanto riguarda la release stabile, gli utenti dovranno avere un altro po’ di pazienza. Il CEO non ha fornito una data precisa ma pare che l’aggiornamento OTA alla versione stabile dovrebbe arrivare a inizio 2018. Probabilmente il roll out seguirà l’andamento Delle beta e avverrà prima su OnePlus 5. Seguirà poi l’update dedicato alla versione 5T. Staremo a vedere quali saranno i tempi di rilascio precisi ma siamo ottimisti. Finora il produttore cinese si è sempre rivelato abbastanza “puntuale” nel rilascio di nuove versioni e nelle tempistiche dichiarate.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.