GearBest: torna la Italy Express con GLS per ordini sotto i 20 dollari!

gearbest, smartphone

gearbest logo

GearBest ha rilasciato una serie di importanti dichiarazioni in merito ad alcune novità che faranno piacere a tutti gli appassionati dello store cinese e, soprattutto, agli amanti degli sconti e delle offerte che questo ci propone. La spedizione Italy Express con GLS – finalmente – torna disponibile anche per gli ordini inferiori ai 20 dollari!

GearBest: disponibile la Italy Express anche per ordini al di sotto dei 20 dollari

gearbest logo

Quindi, la prima importantissima novità riguarda il ritorno della spedizione Italy Express – Priority Line con GLS, dedicata anche agli ordini sotto i 20 dollari! Fin’ora, questa modalità di spedizione per il nostro paese era disponibile solo con una spesa più elevata, che escludeva quindi tutti i prodotti minori.

Questo piacevole cambiamento va a braccetto con il successivo. A tutti gli ordini del valore superiore ai 20 dollari e inferiore ai 100 dollari, non sarà possibile associare la suddetta spedizione Italy Express – Priority Line. Ciò vuol dire che converrà accumulare almeno 100 dollari di prodotti nel carrello, in modo da beneficiare di questa tipologia di spedizione.

Gli ordini di novembre e dicembre potrebbero subite dei ritardi

Inoltre, GearBest ci ha tenuto a fare una precisazione importante. Lo staff dello store si è scusato anticipatamente per i possibili disagi che potranno essere registrati in questo periodo e in particolar modo a dicembre. Si tratta di un mese alquanto “critico” visto l’enorme flusso di ordini che vengono effettuati per via delle festività natalizie. In particolare, tutti gli ordini di novembre / dicembre potrebbero subire un ritardo nelle spedizioni di circa una settimana. Quindi, con la spedizione Italy Express il tempo medio di attesa per ricevere il proprio pacco sarà ci circa 15-25 giorni lavorativi.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.