Honor V10 vanta un Face ID migliore di iPhone X

Honor V10, Honor,

Honor V10 riconoscimento facciale Face ID iPhone X

Nella giornata di ieri si è svolta la presentazione di Honor V10. Il produttore cinese ci ha tenuto a sottolineare come il proprio sistema di riconoscimento facciale sia superiore al Face ID visto a bordo di iPhone X.

Honor V10 vanta un sistema di riconoscimento facciale superiore al Face ID di iPhone X?

Honor V10 riconoscimento facciale Face ID iPhone X

Sebbene tutti gli analisti abbiano indicato che con Face ID Apple abbia ottenuto un vantaggio tecnologico di quasi 3 anni, Honor ha subito messo a zittire queste voci affermando di aver non solo raggiunto ma addirittura superato iPhone X. Il sistema progettato dal produttore cinese è davvero molto simile a quello del colosso di Cupertino, sia in termine di sensori sia in termini di posizione. Troviamo quindi un sensore ad infrarossi ed un illuminatore che insieme permetteranno di riconoscere al meglio il volto registrato, sbloccando anche in condizioni di luce precaria o quasi assente. In più, Honor V10 sarà in grado di scansionare 300.000 punti in 10 secondi, ovvero 10 volte in più di quello che iPhone X è in grado di fare al momento.

Honor V10: riconoscimento facciale non ancora pronto?

Il sistema sviluppato dal produttore cinese sarà utilizzabile anche per autenticare i pagamenti in mobilità, oltre ad accedere al telefono in appena 400 millisecondi. Anche se sembra tutto molto promettente, abbiamo un grande problema di fondo. Questa tecnologia sembra non essere ancora pronta e non e perfettamente integrata a bordo dello smartphone. Molto probabile che tramite un futuro aggiornamento software tutto ciò venga attivato e utilizzato senza problemi.

Un po’ troppo pretenzioso prendere in giro Apple quando questa tecnologia non è ancora realmente pronta, no? Speriamo che il tutto sia realizzato in breve tempo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.