Blackview: arrivano le offerte dedicate al Singles Day!

blackview, smartphone

blackview-singles-day-00

La valanga di offerte dedicate al Singles Day 11.11 non accenna ad arrestarsi. Oltre ai vari store cinesi, anche i singoli produttori si cimentano in numerose offerte, dedicate ai loro smartphone di punta. Oggi è il turno di Blackview, che propone numerosi prodotti in offerta, tra cui i suoi due “flagship” Blackview BV8000 Pro e Blackview S8.

Blackview lancia le sue offerte dedicate al Singles Day

blackview-singles-day-00

Blackview BV8000 Pro è il rugged phone per eccellenza del brand e non poteva mancare in questo primo giro di sconti dedicati al Singles Day. Si tratta di un dispositivo votato alla resistenza, senza tralasciare la performance ed il design.

blackview-singles-day-01

Lo smartphone è equipaggiato con un processore MediaTek Helio P25 (octa-core con frequenza massima fino a 2,39 GHz), 6 GB di memoria RAM e 64 GB di ROM, e presenta un display Sharp da 5 pollici FullHD con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 3. Per quanto riguarda il comparto fotografico, presenta una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. È dotato infine di una generosa batteria da 4180 mAh, per garantire la massima autonomia.

Per quanto riguarda Blackview S8, si tratta di una delle novità introdotte di recente dal brand. Il nuovo dispositivo adotta un ampio display borderless su due lati, da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. A bordo troviamo un processore octa-core MediaTek MTK6750T, supportato da 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di ROM.

blackview-singles-day-02

L’autonomia, in questo caso, è affidata a una batteria da 3.180 mAh. Completa la scheda un comparto fotografico affidato a ben 4 sensori fotografici Sony IMX258. Frontalmente troviamo una selfie camera da 8 + 0.3 mega-pixel mentre sul retro è presente la fotocamera principale da 13 + 0.3 mega-pixel con apertura f/2.0.

Tutte le offerte del brand cinese partiranno domani mattina

Questi due smartphone targati Blackview rappresentano due veri e propri mondi completamente separati. Il primo è un rugged phone solido e potente, il secondo un dispositivo elegante e raffinato. Segno che l’azienda è capace di accontentare tutti i gusti e le esigenze degli utenti. La vasta gamma di device del brand sarà in offerta nella giornata di domani, 11 novembre, per celebrare il Singles Day, festività cinese alquanto apprezzata anche da noi occidentali. Troverete tutte le promozioni inerente l’iniziativa sulla pagina dedicata presso il noto store AliExpress. Vi ricordiamo che le offerte partiranno da domani mattina (sabato 11 novembre) dalle ore 9 fino alle 9 di domenica 12 novembre.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.