Amazfit Bip: come impostare la lingua con GadgetBridge | Guida

Amazfit Bip

Huami e Xiaomi si stanno dimostrando molto generose nel supportare Amazfit Bip. Con le ultime release 9.26 e 9.40 il wearable ha guadagnato rispettivamente la localizzazione ufficiale in inglese e la possibilità di sostituire le watchfaces. Tuttavia, a seguito di quest’ultimo update, impostando una lingua differente dall’inglese il device ci costringerà all’utilizzo della lingua cinese. In questa guida vi mostreremo come bypassare ciò utilizzando GadgetBridge.

amazfit bip

Amazfit Bip: come impostare la lingua con GadgetBridge | Guida

Sia che lo smartwatch abbia deciso di utilizzare il cinese o che abbia preferito l’inglese all’italiano (dopo l’installazione della nostra traduzione), questa guida vi aiuterà a selezionare ed impostare la vostra lingua preferita in pochi semplici passaggi.

Il tutorial non ha prerequisiti particolari, a parte ovviamente la presenza di GadgetBridge 0.22.2 o superiore sul vostro telefono. Data la natura delle operazioni, inoltre, queste dovrebbero essere quasi totalmente sicure dal punto di vista dei brick.

Impostare la lingua su Amazfit Bip: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Amazfit Bip). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.