AliExpress: tantissimi smartphone e accessori in offerta per il Singles Day

aliexpress, doogee, leagoo, smartphone

In questi giorni si respira un’aria di festa, nonostante manchi ancora un po’ di tempo a Natale. Domani, in Cina si celebra il Singles Day 11.11, una festività molto particolare e parecchio apprezzata anche da noi occidentali. Questo perché, la festa porta con sé una valanga di sconti e più o meno tutti i principali store cinesi partecipano proponendo numerose iniziative. AliExpress ha reso disponibile la sua pagina ufficiale dedicata al Singles Day e, già da ora, è possibile dare un’occhiata a cosa ci aspetta domani.

AliExpress: ecco tutte le offerte in arrivo per il Singles Day

aliexpress-singles-day

Il noto store cinese AliExpress ha aperto le porte per il Singles Day 11.11, con una selezione di prodotti scontati davvero “immensa”. Nella pagina dedicata a smartphone, tablet e accessori troverete tantissimi dispositivi dei brand asiatici più disparati.

aliexpress-singles-day-02

Tra questi troviamo LEAGOO che propone in offerta vari device, tra cui gli immancabili LEAGOO S8 e S8 Pro. La coppia di top di gamma del brand presenta un design ispirato al celebre Samsung Galaxy S8 ma, a differenza di quest’ultimo arrivano ad un prezzo accessibile, pur mantenendo caratteristiche di buon livello e, soprattutto, un’estetica degna di nota. Un altro produttore che ben conosciamo e che non poteva mancare all’appuntamento è di certo Doogee, con il suo Doogee MIX 2, il nuovo smartphone del brand, dotato di display borderless con rapporto 18:9.

Le offerte partiranno alle ore 9 dell’11 novembre

Ovviamente, questi sono solo una piccola parte dei marchi e degli smartphone che partecipano all’iniziativa legata al Singles Day. Per avere una panoramica completa di tutti i prodotti disponibili tra smartphone, tablet e accessori, vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina principale dedicata all’evento. Tutte le promozioni saranno attive a partire da domani mattina alle ore 9 e termineranno domenica 12 novembre. Vi ricordiamo che con AliExpress potrete, inoltre, beneficiare dell’assicurazione Allianz (qui trovate tutte le info in merito). Infine, in questa pagina troverete una panoramica di tutte le offerte disponibili (oltre quelle già viste e inerente i dispositivi mobili).

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.