Vivo annuncia l’espansione in 6 nuovi mercati

Vivo,

Vivo espansione nuovi mercati

Vivo è fra i primi 5 produttori di smartphone al mondo. Nonostante il successo di vendite, il brand non è presente in maniera omogenea su tutto il globo, prediligendo, invece, il mercato asiatico.

Vivo si prepara allo sbarco in 6 nuovi mercati

Vivo espansione nuovi mercati

Le cose stanno però per cambiare dal momento che Vivo ha annunciato ufficialmente l’espansione in 6 nuovi mercati. Forte dell’immagine che potrà restituire durante i prossimi tornei di FIFA World Cup, il brand si prepara a varcare la frontiera arrivando anche a ridosso dell’Europa. I mercati in oggetto sono: Tiwan, Singapore, Hong Kong, Marocco, Kenya e Russia, che ospiterà per l’appunto i prossimi mondiali di calcio. Se da un lato non sorprende l’espansione in altri mercati asiatici, è decisamente interessante vedere come il produttore cinese si apra a ben due nuovi continenti, arrivando così anche molto vicina a noi in Europa. I nuovi Paesi si uniranno all’elenco, che vede la già solida presenza in India, Thailandia, Filippine, Myanmar, Malaysia, Indonesia, Pakistan, Cambogia e Bangladesh.

Vivo V7+ sarà il cavallo di battaglia del brand per i nuovi mercati

L’obbiettivo sarà quello di conquistare i millennials con i prodotti a listino, fra cui il Vivo V7+ recentemente annunciato. Si tratta di uno smartphone con ampio display da 6 pollici con aspect ratio di 18:9 e risoluzione  HD+ da 1440 x 720 pixel. Sotto la scocca è presente un processore Qualcomm Snapdragon 450, octa-core da 1.8 GHz, con Adreno 506 e 4 GB di RAM. Il software è basato su Android 7.1 Nougat con interfaccia Funtouch OS 3.2.

Non manca una camera posteriore da 16 mega-pixel e un sensore frontale da 24 mega-pixel con flash LED chiamato Moonlight Glow. Presente il software Face Beauty 7.0 e il Portrait Mode per l’effetto sfocato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.