Flyme 7: la pagina di supporto appare e scompare sul sito ufficiale | Aggiornamento: Fake

Meizu,

Meizu Flyme 7

Aggiornamento: La notizia riguardo le registrazioni da beta tester per la Flyme 7 sembra essere in realtà un fake orchestrato a dovere.
La pagina di supporto della non ancora annunciata interfaccia utente Flyme 7 sarebbe apparsa online e subito dopo misteriosamente cancellata. Il leak arriva dal gruppo Telegram Flyme Telegram Group.

Flyme 7: Meizu mette online per errore la pagina di supporto?

Nonostante non ci sia stato un annuncio ufficiale, la Flyme 7 sembra essere molto più vicina di quel che si pensi. La pagina di supporto in oggetto sembra che fosse quella adibita ai beta tester per poter provare in anteprima la Flyme 7 e riportare al produttore cinese la presenza di eventuali bug. Purtroppo non è noto se la pagina web fosse apparsa online per errore o se il numero di utenti richiesti per il beta test sia stato raggiunto subito.

Quando sarà annunciata la Flyme 7?

Infatti non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte del produttore cinese a riguardo. Non vi è stata alcuna presentazione, né l’annuncio ufficiale di rilascio per i futuri smartphone. Infatti al momento le informazioni a riguardo sono praticamente nulle se non la possibile presenza della UI a bordo dello smartphone Meizu borderless.

Al momento, però, sembra che Meizu stia anche lavorando per portare la Flyme 6 basata su Android 7.1.1 Nougat, versione internazionale con firmware G. Gli smartphone interessati da questo aggiornamento dovrebbero essere Meizu M3 NoteM3EM3 MaxM5 Note e i top di gamma PRO 5PRO 6 e PRO 6 Plus.

Non siamo noti a questo tipo di operazioni da parte di Meizu. Già in passato abbiamo visto che sia, in modo analogo, misteriosamente apparsa e scomparsa la pagina di riferimento a Meizu X1 Note, misterioso smartphone non ancora annunciato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.