OnePlus 3 e 3T: aggiornamento OxygenOS 4.5.1 | Changelog

oneplus,oneplus 3,oneplus 3t

oxygenos

In queste settimane OnePlus si sta dimostrando molto attenta a tenere aggiornati i propri dispositivo. Ed infatti ecco che arriva l’aggiornamento alla OxygenOS 4.5.1 basato su Android 7.1.1 Nougat per OnePlus 3OnePlus 3T. Ecco il changelog completo, seppur decisamente risicato.

OnePlus 3 e 3T ricevono l’aggiornamento OxygenOS 4.5.1

oxygenos 4.5.1 oneplus 3 oneplus 3t

Stiamo parlando di un aggiornamento piuttosto minore, visto che non ci sono novità particolari. Il changelog riporta soltanto la dicitura “General bug fixes and stability improvements“, facendoci intuire che si tratta soltanto di un update di correzione dal peso contenuto di 38 MB. Tuttavia, non sono presenti le patch di sicurezza di Google aggiornate al mese di settembre 2017.

Trattandosi di un aggiornamento incrementale, questo verrà rilasciato via OTA nel corso delle prossime ore. Se non lo riceveste, attendete ancora o provate a bypassare il tutto tramite VPN. Vi rimandiamo all’apposito thread sul forum ufficiale, dove potrete trovare i vari feedback degli utenti, oltre che lasciare il vostro.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.