Meizu PRO 7: arrivano più funzionalità per il Second Display

meizu-pro-7-nuove-features-01

Fin dall’arrivo sul mercato, il Meizu PRO 7 ha fatto parlare di sé per via della sua peculiarità che lo rende diverso dalla maggioranza degli smartphone in circolazione. Stiamo parlando del Second Display presente sulla cover posteriore, una scelta che può piacere o meno, ma di sicuro non può lasciare indifferenti. Il nuovo aggiornamento del Flyme OS, il sistema proprietario di Meizu, introduce nuove interessanti funzionalità dedicate al display secondario.

Meizu PRO 7: arrivano più funzionalità per il Second Display

meizu-pro-7-nuove-features-01

L’update all’ultima release stabile Flyme 6.2.0.0A ha portato con sé numerose novità dedicate al Second Display, segno che l’azienda non è per nulla intenzionata a lasciar correre su questa nuova particolarità. In primis, l’aggiornamento introduce la possibilità di personalizzare il display con uno sfondo (o un tema) diverso da quello stock.

meizu-pro-7-nuove-features-02

Inoltre, per l’utenza business è possibile inserire il proprio “biglietto da visita” con tanto di codice QR.

Meizu PRO 7: il display secondario diventa più “interattivo”

Quando si riceve una chiamata, adesso sarà possibile visualizzare le informazioni del contatto direttamente sul display posteriore. L’update introduce anche le cosiddette “Emoji chiave“. Ricevendo un messaggio (al momento solo da WeChat, QQ o SMS) contenente una particolare parola chiave, sullo schermo secondario sarà visualizzata una particolare emoji. Per ora sono disponibili solo “Buon compleanno” e “Felice anno nuovo”, ma non è detto che non ve ne siano di nascoste o che l’azienda non deciderà di inserirne altre in futuro.

meizu-pro-7-nuove-features-03

Infine, l’interfaccia musicale è stata migliorata; il Player MP3 è ora molto più completo e presenta i pulsanti per controllarlo e l’immagine dell’album in ascolto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.