Xiaomi Redmi Note 5A Prime: ecco le foto dalla certificazione FCC

xiaomi redmi note 5a prime

Dopo il lancio di Mi MIX 2 e Mi Note 3Xiaomi vuole rinnovare anche la propria gamma di smartphone di fascia medio / bassa. L’abbiamo visto con il Redmi Note 5A, al quale seguiranno Redmi 5, Redmi 5A ma anche lo Xiaomi Redmi Note 5A Prime. E grazie alla certificazione FCC ricevuta dal modello, ecco fotoscheda tecnica del terminale.

Xiaomi Redmi Note 5A Prime: ecco le foto dalla certificazione FCC

In realtà la situazione è leggermente confusa. L’attuale Xiaomi Redmi Note 5A è già disponibile in più varianti, fra cui una superiore con Snapdragon 4354 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Pertanto ci si aspetterebbe una configurazione differente per questo presunto Xiaomi Redmi Note 5A Prime, il cui nome, fra l’altro, fa molto Samsung dei vecchi tempi.

Xiaomi Redmi Note 5A Prime, la variante della variante

La certificazione FCC ce ne mostra le fattezze, con un design identico a quello del modello già in commercio. Per quanto riguarda la scheda tecnica non troviamo differenze particolari, vista la presenza del succitato Snap 435 e 4/64 GB di memoria. Tuttavia, una piccola novità ci sarebbe, secondo i rumors. Infatti, si parla dell’implementazione di un display da 5.5 pollici Full HD, anziché soltanto HD. Non un’innovazione particolarmente degna di nota ma comunque apprezzabile da chi, magari, era frenato nell’acquisto proprio dal pannello HD.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.