Si ritorna a parlare dell’attesissimo top di gamma Huawei, ma stavolta della sua versione standard. Diciamo che in questi ultimi giorni Huawei Mate 10 era stato messo un po’ da parte, in favore di numerosi leak riguardanti la variante premium. Una nuova immagine comparsa in rete ci mostra il pannello frontale e sembra confermare quanto già visto precedentemente.
Huawei Mate 10: ecco il presunto pannello frontale
Nell’immagine ci viene mostrato il presunto pannello frontale del nuovo Huawei Mate 10. Nella parte superiore sono presenti i fori per i vari sensori, per la fotocamera e per la capsula auricolare. Purtroppo non viene inquadrata la parte inferiore. Comunque il design generale sembra rispecchiare quanto già visto dalle varie foto reali trapelate riguardanti la versione Pro, anche se – ovviamente – in questo caso sono presenti delle cornici laterali maggiormente pronunciate.
Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro: cosa aspettarsi
Stando ai vari rumors, il nuovo top di gamma dovrebbe presentare un display IPS da 5.99 pollici con risoluzione Full HD. Come dichiarato ufficialmente, il processore a bordo è l’octa-core Kirin 970, coadiuvato da 4 / 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 / 256 GB di memoria interna UFS 2.1. Sarà presenta la certificazione IP67 contro liquidi e polvere e monterà Android 8.0 Oreo, tramite la personalizzazione proprietaria EMUI 6.0. Per quanto riguarda Huawei Mate 10 Pro, la principale differenza sarà nel display, con cornici contenute e forse una risoluzione Quad HD+.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.