Huawei Mate 10 Pro: compaiono in rete nuove immagini reali

huawei-mate-10-pro-nuova-foto-reale-banner

Il conto alla rovescia per il 16 ottobre procede accompagnato da un numero sempre crescente di spoiler riguardanti il prossimo flagship del brand. Dopo una carrellata di render, compaiono in rete due nuove foto reali in cui è immortalato il nuovissimo Huawei Mate 10 Pro, versione “premium” dell’attesissimo smartphone.

Huawei Mate 10 Pro: compaiono in rete nuove immagini reali

huawei-mate-10-pro-nuova-foto-reale-01

Le nuove immagini reali di Huawei Mate 10 Pro sono apparse su Weibo poche ore fa. Nella prima, è possibile ammirare l’ampio display con cornici ridottissime, che ricopre circa l’80% (forse anche di più) della parte frontale del dispositivo. Si vede chiaramente in esecuzione l’app del navigatore.

huawei-mate-10-pro-nuova-foto-reale-02

Nella seconda immagine reale possiamo dare un’occhiata “da vicino” alla parte posteriore, dove troviamo la doppia fotocamera targata Leica e la particolare fascia con una colorazione più chiara rispetto al resto della back cover. Il lettore d’impronte digitali è posto al centro e, osservando la foto, sembra chiaro che il retro del device sarà realizzato interamente in vetro.

Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro: cosa aspettarsi

Stando ai vari rumors, il nuovo top di gamma dovrebbe presentare un display IPS da 5.99 pollici con risoluzione Full HD. Come dichiarato ufficialmente, il processore a bordo è l’octa-core Kirin 970, coadiuvato da 4 / 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 / 256 GB di memoria interna UFS 2.1. Sarà presenta la certificazione IP67 contro liquidi e polvere e monterà Android 8.0 Oreo, tramite la personalizzazione proprietaria EMUI 6.0. Per quanto riguarda Huawei Mate 10 Pro,  la principale differenza sarà nel display, con cornici contenute e forse una risoluzione Quad HD+.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.