Xiaomi Mi Calculator pubblicata ufficialmente sul Play Store

Xiaomi Mi Calculator

Xiaomi Mi Calculator arriva ufficialmente sul Play Store la nota applicazione presente su tutti gli smartphone del colosso cinese. L’applicazione sarà accessibile a tutti senza restrizione di brand.

Xiaomi Mi Calculator pubblicata ufficialmente sul Play Store

Xiaomi Mi Calculator

La pratica comune di pubblicare sullo store di Android le applicazioni della propria personalizzazione software, è diventata pratica comune per molti produttori di smartphone e di elettronica nel corso degli ultimi mesi. Xiaomi non sembra tirarsi indietro con il rilascio di Mi Calculator, app dalla grafica molto curata e ben fatta e apprezzata da tutti gli utenti utilizzatori degli smartphone a brand Mi.

Xiaomi Mi Calculator disponibile per tutti

La maggior parte delle calcolatici presenti sul Google Play Store di Android permette di effettuare unicamente le quattro operazioni basilari, addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione. L’app Xiaomi Mi Calculator, invece, offre una serie fi funzionalità aggiuntive, come il convertitore di unità e di valuta e la possibilità di effettuare calcoli avanzati.

Come detto in apertura, l’applicazione non sarà esclusiva degli smartphone targati Mi ma tutti gli utenti potranno beneficiare di questa interessante Mi Calculator. Fra l’elenco riportato solo due smartwatch non sono compatibili con l’applicazione, quindi la stragrande maggioranza dei device in commercio dovrebbero riuscire nel download senza alcun problema.

Ti potrebbe anche interessare:

Xiaomi Mi A1 Android One ufficiale: prezzo, specifiche e disponibilità

Se l’applicazione non è visibile per qualsiasi altro motivo, si può procedere al download su APK Mirror , anche se con un nome leggermente diverso, al seguente LINK.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.