Xiaomi Mi MIX 2: spunta in rete una presunta foto reale del display

xiaomi-mi-mix-2-poster-tmall-banner

Soltanto ieri erano apparsi degli interessanti render riguardanti il display del nuovo Xiaomi Mi MIX 2 ma oggi compare in rete, addirittura, una presunta foto reale che ci mostra quanto l’ampio display del nuovo smartphone targato Xiaomi sia adatto al mobile gaming.

Xiaomi Mi MIX 2: spunta in rete una presunta foto reale del display

xiaomi-mi-mix-2-display-game

Osservando la presunta foto reale del display si può ammirare una superficie che sembra fatta apposta per il mobile gaming, con una visualizzazione dell’area di gioco impressionante: confrontato con un “normale” dispositivo, Xiaomi Mi MIX 2 ha una campo visivo parecchio più ampio. Ci teniamo a specificare che ciò non avviene perché presenta un display “semplicemente” più grande: si tratta infatti del risultato raggiunto grazie al particolare rapporto di cui lo smartphone è dotato.

Xiaomi Mi MIX 2: a quando la commercializzazione?

Comunque, le considerazioni finali sulla qualità del display potranno essere fatte solo quando il dispositivo verrà ufficialmente mostrato al pubblico. Fortunatamente manca davvero poco al lancio, che avverrà il prossimo 11 settembre, anche se non si ha ancora nessuna informazione riguardo alla successiva commercializzazione è spuntato un altro poster promozionale, stavolta pubblicato da Tmall, nota piattaforma cinese commerciale.

xiaomi-mi-mix-2-poster-tmall

Secondo i media cinesi, vista la presenta di svariati teaser poster presentati, è molto probabile che il nuovo Xiaomi Mi MIX 2 sia effettivamente in fase di produzione di massa o, addirittura, in preparazione per le spedizioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.