UMIDIGI S2 e S2 Pro: battery phone con display in 18:9 in prevendita a settembre

Come avevamo preannunciato lo scorso mese, UMIDIGI è intenzionata ad entrare nel mercato degli smartphone full-screen con rapporto in 18:9, seguendo a ruota gli i competitors più blasonati e i rispettivi nuovi top di gamma, tutti improntati su questo stile. Basti pensare ad LG V30, Samsung Galaxy Note 8 e il prossimo iPhone 8. E così, l’azienda cinese annuncia finalmente le prevendite per i suoi prossimi smartphone di punta: UMIDIGI S2 e UMIDIGI S2 Pro.

UMIDIGI S2 e S2 Pro: battery phone con display in 18:9 in prevendita a settembre

UMIDIGI S2 è caratterizzato da un display SHARP da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con rapporto in 18:9, protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 4 con curvatura 2.5D. A bordo è implementato un processore octa-core MediaTek Helio P20 con una frequenza di clock massima di 2.3 Ghz e scheda grafica Mali-T880 MP2, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibile fino a 256 GB tramite microSD).

umidigi-s2-blackIl suo gemello “premium”, UMIDIGI S2 Pro, è equipaggiato invece con un chipset octa-core MediaTek Helio P25 con frequenza di massima di 2.6 Ghz, supportato da 6 GB di RAM. A parte questo, il resto delle specifiche resta identico per entrambi.

UMIDIGI S2 e S2 Pro: battery phone con stile

Il comparto fotografico può contare su un doppio sensore posteriore SONY IMX258 da 13 + 5 mega-pixel e una selfie camera da 5 mega-pixel. L’altra grande caratteristiche della famiglia, a parte il display, è l’autonomia, affidata ad una capiente batteria da 5.100 mAh, che supporta la ricarica rapita PE+ 2.0. L’intero dispositivo è realizzato in metallo; sul retro è posto il lettore d’impronte digitali.

UMIDIGI S2 sarà disponibile in prevendita a partire dal 18 settembre, presso il sito ufficiale dedicato, al prezzo di 229.99 dollari, pari a circa 192 euro. Per quanto riguarda UMIDIGI S2 Pro, le prevendite partiranno ad ottobre ed il prezzo sarà di 299.99 dollari, pari a circa 251 euro. Entrambi gli smartphone saranno disponibili nelle colorazioni Black e Red.

Articolo Sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.