OUKITEL K3 sfida iPhone 7 Plus: chi ha la migliore autonomia? | Video

oukitel-k3-iphone-7-plus-sfida

Il nuovo OUKITEL K3 sfida iPhone 7 Plus (di cui trovate qui la nostra recensione) in un video incentrato sul consumo energetico degli smartphone in esame. Dopo averlo visto dal vivo in un interessante hands on, stavolta l’azienda ha deciso di puntare sulla performace della batteria della sua nuova “creatura”.

OUKITEL K3 sfida iPhone 7 Plus: chi ha la migliore autonomia? | Video

oukitel-k3-iphone-7-plus-sfida

iPhone 7 Plus si è distinto per una durata davvero eccellente della batteria, nonostante i soli 2900 mAh. OUKITEL K3, con la sua batteria da 6000 mAh si appresta, quindi, a sfidare un degno avversario in un video test realizzato dall’azienda cinese e pubblicato sul proprio canale YouTube. Come tutti sappiamo, il display rappresenta la maggior fonte di consumo della batteria ed è proprio questo aspetto che viene indagato a fondo in una serie di test, in cui si trovano faccia a faccia il nuovo OUKITEL K3 e iPhone 7 Plus.

I due device sono stati costretti a subire ben tre ore continue di schermo acceso, con la luminosità ed il volume impostati al massimo. Per la prima ora è stata avviata su entrambi la riproduzione di un film in qualità Full HD; la seconda è stata caratterizzata, invece, da un’ora continua di registrazione video in qualità Full HD; infine, per tutta la durata della terza e ultima ora gli smartphone sono stati lasciati semplicemente in stanby con lo schermo attivato. Stando al video e a quanto dichiarato dall’azienda, al termine di tale fatica, la percentuale della batteria di OUKITEL K3 si è assestata sul 68%. La percentuale di carica residua di iPhone 7 Plus è invece del 20%.

OUKITEL K3: prezzo e disponibilità

Sembra proprio che il nuovo OUKITEL K3 abbia superato in pieno il test, grazie alla sua capiente batteria. Per chi fosse interessato all’acquisto, lo smartphone è disponibile su GearBest – nella colorazione Jet Black – al prezzo di 116,21 euro. Da segnalare che, purtroppo, la variante Brilliant Blue risulta al momento esaurita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]