Questo prototipo Nubia è totalmente full screen e con un second display

nubia borderless concept

Se si parla di smartphone borderless, non si può non citare il produttore pioniere in ambito mobile, ovvero Nubia. Nel corso degli anni, prima Z9 e poi Z11, hanno catturato l’utenza proprio per l’immersività del display. E dopo uno Z17 non molto convincente, in molti si attendono un vero e proprio smartphone full screen da parte della società asiatica.

Questo prototipo Nubia è totalmente full screen e con un second display posteriore

nubia borderless concept

Ed ecco che KJuma ci mostra un nuovo prototipo targato Nubia dal sapore sci-fi. Se davanti troviamo un impressionante pannello full screen 2.5D, sul retro spicca il second display, in parte simile a quanto visto su Meizu PRO 7.

Sorvolando sulla scarsa veridicità dell’immagine, possiamo soffermarci sulla visione d’insieme. Non mi stupirei di vedere terminali di questo genere fra non molti anni. Ma è così essenziale rincorrere questo trend dei display borderless? Ancora dobbiamo capirlo, ma nel frattempo non possiamo che apprezzare a livello visivo un fantomatico prodotto del genere.

Nubia: in arrivo il rivale dello Xiaomi Mi MIX 2

E proprio a proposito di concept, questa sorta di prototipo Nubia si è poi rivelato essere un vero progetto. Infatti, in questi giorni l’azienda ha iniziato a postare vari teaser a riguardo. Anche se non sappiamo ancora come si chiamerà, sarà il diretto rivale dello Xiaomi Mi MIX 2, scimmiottato proprio nelle immagini teaser. Le cornici ci saranno ma saranno contenute in stile Samsung Galaxy S8.

Vista la fascia premium, ci aspettiamo la presenza di uno Snapdragon 835 di Qualcomm, con 6 / 8 GB di RAM LPDDR4, 64 / 128 GB di memoria interna e dual camera posteriore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.