Nubia NX589J: in arrivo nuovo smartphone con ben 4 fotocamere

nubia nx589J
Photon Ultra

Per quanto Nubia si stia preparando al lancio del tanto atteso smartphone Full Screen 2.1, nelle prossime settimane arriveranno anche altri modelli. Ecco quindi che il Nubia NX589J spunta sul banco dell'ente certificativo TENAA. Vediamolo più nel dettaglio, fra fotospecifiche del terminale.

Nubia NX598J: in arrivo nuovo smartphone con ben 4 fotocamere

La prima cosa che si nota è la costruzione in vetro, una prima volta per l'azienda. Il Nubia NX589J offre una back cover curva ed in questo in colorazione Black, ricordando per certi versi alcuni terminali Honor. Posteriormente troviamo anche una dual camera da 13 mega-pixel, posizionata al di sotto del vetro della scocca. Ed anche frontalmente ritroviamo una dual selfie camera da 16 mega-pixel.

Qua davanti si situa anche il lettore d'impronte digitali, il quale incorpora l'iconico cerchio rosso made in Nubia. Il display è un'unità IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Niente tecnologie borderless o schermi in 18:9, quindi, dato che queste caratteristiche saranno riservate al probabile NX595J. Il resto delle specifiche prevede un processore octa-core fino a 2.0 GHz6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, batteria da 3100 mAh, supporto dual SIM 4G e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

Nubia NX595J: cosa aspettarsi

nubia z17s - smartphone nubia borderless

Stando a quanto trapelato finora, il Nubia NX595J sarà la nuova concezione di borderless della società asiatica. Con un pannello da 5.73 pollici di diagonale ed uno spessore di circa 7 mm, non è da escludere anche un rapporto del display in 18:9 o simili. Visto che stiamo parlando di un prodotto destinato alla fascia premium, ci aspettiamo la presenza di uno Snapdragon 835, coadiuvato da 6 / 8 GB di RAM, 64 / 128 GB di memoria interna ed una dual camera sia posteriore che frontale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.