Finora avevamo parlato del Meizu mBlu Zero ma, secondo gli ultimi rumors, forse ci sbagliavamo. Direttamente dal web asiatico arrivano questi presunti teaser ufficiali che indicano il prossimo arrivo del Meizu MX7. Anche in questo caso non c’è la sicurezza che si tratti dell’effettivo nome, visto che nell’immagine vediamo riportato soltanto “MX“. Parola che, vuoi il caso, assomiglia molto al monicker “Mix” tanto utilizzato di recente per indicare questa tipologia di dispositivi.
Meizu MX7 borderless e con sensore ID sotto al display?
Se prima il motto era “New Display World”, quello dei nuovi teaser di Meizu MX7 è “To The Future”. E non sarebbe nemmeno una forzatura, visto che lo smartphone integrerebbe il sensore ID nel display. Da notare, inoltre, la presenza di un display Dual Edge, il quale dovrebbe essere di tipo borderless. Ed il tutto coinciderebbe con i render trapelati negli scorsi giorni. Nell’immagine vediamo anche riportata una data, l’11 ottobre, ovvero il possibile giorno in cui avverrà la presentazione ufficiale.
Meizu MX7: che si tratti di Meizu mBlu Zero?
Che l’azienda sia al lavoro su uno smartphone borderless non è una sorpresa. Lo stesso Li Nan ha confermato la notizia, precisando, però, che un dispositivo del genere sarebbe arrivato non prima del prossimo anno. Tuttavia, ciò non vieta che l’azienda possa presentarlo ad ottobre e lanciarlo sul mercato durante il Q1 2018.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.