A poche ore dalle dichiarazioni di Li Nan in merito al futuro della divisione Blue Charm, spin-off di Meizu, compaiono in rete le presunte immagini reali del nuovo Meizu M6.
Meizu M6: compaiono in rete le prime immagini reali | Leak
Stando alle parole del vicepresidente dell’azienda, per la divisione Blue Charm è previsto il lancio di ben quattro serie di dispositivi. Ad agosto abbiamo conosciuto il Meizu M6 Note, rappresentante della linea Blue Charm Note. Ed oggi è arrivato il momento di scoprire il primo dispositivo della linea entry level Blue Charm Mini: il nuovo Meizu M6. In realtà, un paio di settimane fa, ci siamo già imbattuti in questo device: si tratterebbe, infatti, del telefono siglato M711Q, che pare abbia superato i test dei laboratori dell’ente cinese 3C.
Da quanto possiamo notare nelle presunte immagini reali, il nuovo Meizu M6 sarà dotato di un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Per quanto riguarda il SoC a bordo, pare si tratterà di un chipset octa-core MediaTek MT6750 con una frequenza massima di 1.51 GHz e GPU Mali-T860, coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.
Meizu M6: quanto costerà?
Il suo predecessore, il Meizu M5s (di cui trovate qui la nostra recensione), era dotato di ricarica rapida Quick Charge e un corpo metallico; i media cinesi sono quindi propensi ad aspettarsi anche queste caratteristiche per il nuovo dispositivo. Per quanto riguarda il prezzo, è lecito immaginare che si aggirerà intorno ai 1000 yuan, pari a circa 128 euro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.