Honor ha ufficialmente lanciato per il mercato cinese due nuovi dispositivi entry level della gamma Play, dedicata ai più giovani: Honor V9 Play e Honor 6 Play.
Honor V9 Play e Honor 6 Play ufficiali: due nuovi entry level destinati alla Cina
Honor V9 Play, a parte il nome e il design, ha ben poco a che vedere con il suo “fratello maggiore”. Lo smartphone presenta un display da 5.2 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il chipset a bordo è un octa-core MediaTek MT-MT6750, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM (espandibili tramite microSD).
Il comparto fotografico si affida ad un sensore posteriore da 13 mega-pixel ed una selfie camera frontale da 8 mega-pixel. Honor V9 Play monta Android 7.0 Nougat, personalizzato tramite l’interfaccia proprietaria EMUI 5.1; l’autonomia è affidata ad una batteria da 3.000 mAh ed è presente il lettore d’impronte digitali posto sulla back cover. Il tutto è racchiuso in un corpo in metallo.
Per quanto riguarda il “piccolo” di casa, Honor 6 Play, il display misura 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Il dispositivo è equipaggiato con un processore quad-core MediaTek MT6737T con frequenza massima di 1.5 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. È presente una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel. La batteria non è dissimile dal precedente device, con 3020 mAh; il sistema utilizzato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato tramite l’UI proprietaria EMUI 4.1.
Honor V9 Play e Honor 6 Play: prezzi e colorazioni
I due nuovi dispositivi targati Honor sono disponibili al momento solo per il mercato asiatico e presso lo store on-line vMall.
Honor V9 Play viene venduto al prezzo di 999 yuan, pari a circa 128 euro, e sono presenti le colorazioni Gold, Black e Aurora Blue. La variante da 4 GB di RAM costa, invece, 1199 yuan, pari a circa 153 euro.
Honor 6Play, il più economico dei due,è disponibile nelle colorazioni Gold e White, al prezzo di 599 yuan, pari a circa 76 euro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.