GeekMall.it lancia Back to School: OnePlus 5, Yi 4K+, Xiaomi Redmi 4X e altro in promo!

GeekMall.it Back to School

Con la fine dell’estate, la depressione con relativa crisi di shopping ossessivo-compulsivo è dietro l’angolo, motivo per cui risulta apprezzabile almeno provare a ridurre l’esborso, approfittando degli sconti proposti da GeekMall.it su prodotti come OnePlus 5, l’action camera Yi 4K+, lo Xiaomi Redmi 4X e tanti altri.

GeekMall.it lancia Back to School: OnePlus 5, Yi 4K+, Xiaomi Redmi 4X e altro in promo!

GeekMall.it Back to School

Troviamo infatti, ad esempio, il tablet VOYO con chipset octa-core MediaTek e slot SIM 4G a 119 euro, ma, soprattutto OnePlus 5 a 459 euro grazie al codice sconto esclusivo ONEPLUS10GIZCHINA, lo Xiaomi Mi Max 2 a 265 euro nella versione dorata e 275 euro in quella internazionale nera, arrivando allo Xiaomi Redmi 4X internazionale a 145 euro. Tra gli altri telefoni troviamo anche il Coolpad Cool Play 6 a 235 euro con Snapdragon 653, 6 GB di RAM e display AMOLED.

Venendo agli altri prodotti, troviamo la action camera Yi 4K+ con custodia impermeabile e in grado di registrare video in 4K a 60 fps a 289 euro, grazie al codice sconto esclusivo 4KPLUS10GIZCHINA. Troviamo poi un mini PC di GPD di 18 x 10 cm, con Windows 10 e schermo touch da 7 pollici, 8 GB di RAM e porte USB 3.0 a 449 euro.

Ma le offerte non finiscono qui: a questo link potrete trovare cuffie, speaker Bluetooth, Smartwatch, Smartband, visori, memory card, cover e tanto altro. Il tutto con 2 anni di garanzia italiana e spedizioni con Bartolini in 24/48 ore!.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.