Il prossimo Vivo X20 si mostra in queste nuove foto dal vivo

vivo x20

Dopo i vari rumors degli scorsi mesi, anche Vivo si prepara a lanciare un nuovo smartphone con cornici ottimizzate. Stiamo parlando del Vivo X20, il nuovo modello della serie X dell’azienda, molto celebre in territorio asiatico. Ecco quali saranno le specifiche del terminale, accompagnate da nuove foto ed immagini teaser.

Il prossimo Vivo X20 si mostra in queste nuove foto dal vivo

Come già successo con altri dispositivi passati, anche Vivo X20 si ispirerà in parte ad un flagship Samsung, nello specifico Samsung Galaxy S8. Anche qua, infatti, dovremmo trovare un display (quasi) borderless con rapporto in 18.5:9 e tecnologia AMOLED. A guidare il comparto hardware, invece, ci penserà lo Snapdragon 660 di Qualcomm, affiancato dalla GPU Adreno 512, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Ci dovrebbero essere novità anche per quanto riguarda la fotocamera, probabilmente con doppio sensore integrato. Alcuni teaser riportano il seguente motto: “backlight is also clear vivo x20“. Pur non essendo molto chiara come frase, i media asiatici fanno riferimento ad una miglior capacità di acquisizione di foto con scarsa illuminazione.

Stando a quanto riportato negli scorsi giorni, il Vivo X20 sarà presentato ufficialmente in occasione dei Mondiali di Calcio di Russia 2018. Tuttavia, vista la lontananza temporale dell’evento, che si terrà a giugno 2018, non escludiamo che possa essere presentato nei mesi antecedenti per poi essere il main sponsor della manifestazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.