OnePlus 5: bloccato il rilascio della OxygenOS 4.5.7 OTA

oneplus 5

Tanto tuonò che piovve! OnePlus ha deciso di bloccare il rilascio della ROM OxygenOS 4.5.7 per OnePlus 5 a causa della segnalazione di alcuni bug riscontrati sui telefoni da numerosi utenti.

OnePlus ha comunicato che il blocco dell’aggiornamento via OTA sarà attuato immediatamente ed inoltre gli ingegneri del team di sviluppo software sono già al lavoro per il rilascio della prossima OxygenOS 4.5.8, che verrà rilasciata il prima possibile per il flagship del brand cinese.

OnePlus 5: bloccato il rilascio della OxygenOS 4.5.7 OTA

OxygenOS 4.5.7 OnePlus 5

Si rassicurino i possessori di OnePlus 5 con la OxygenOS 4.5.7 a bordo! L’azienda non ha dato indicazioni su cosa fare per chi abbia già installato la ROM. Non è stato indicato di effettuare un downgrade forzato alla precedente versione software, né tanto meno è stato messo a disposizione un tool per effettuare tale procedura. In buona sostanza si dovrà semplicemente attendere il rilascio della nuova build di OnePlus 5 in modo da poter procedere al flash del nuovo aggiornamento, sia manualmente oppure attendere il rilascio dell’OTA che, a quanto pare, sarà lanciato davvero a stretto giro.

L’aggiornamento in oggetto era molto atteso dagli utenti per l’arrivo della stabilizzazione elettronica anche nei video di OnePlus 5, che da sempre hanno sofferto e sono stati oggetto di critiche a causa proprio della poca stabilità, non all’altezza di un top di gamma e soprattutto non all’altezza di chi volesse sbaragliare i top di gamma concorrenti.

Oltre a questa grande e attesa novità, la OxygenOS 4.5.7 portava con se anche un nuovo font per lo smartphone e una serie di accorgimenti migliori votati a migliorare la stabilità e le performance dello smartphone.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul forum del produttore cinese, raggiungibile al seguente LINK.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.